Lunedì, 26 Settembre 2011 06:41

La cucina su misura

Vota questo articolo
(2 Voti)

Sebbene anche i bagni non siano da meno, le cucine rimangono ancora la voce di spesa più alta quando si tratta di allestire uno spazio domestico. Non è semplicemente una questione di costi di accessori e attrezzature; anche i più semplici mobili da cucina (su misura o no) hanno un prezzo considerevole, e superfici e finlture possono essere molto care.
L'impegno finanziario è una cosa, la praticità un'altra. Qualunque sia il livello o l'interesse culinario, la cucina deve funzionare bene, il che si traduce nella necessità di una progettazione accurata.

Valutare le proprie esigenze
II punto di partenza di ogni progetto ha il potenziale per trasformarsi in un problema. Molte famiglie avvertono l'esigenza di una cucina che ospiti una diversa gamma di attività che possono avere poco a che fare con il cucinare; in altre, invece, può bastare una versione appena più elaborata di una postazione caffè-microonde.

Letto 21865 volte
Simona

Amo il mobile e tutto quello che riguarda il mondo della casa, ho creato questo sito per divulgare il mio piccolo sapere e magari condividerlo con chiunque voglia.