Martedì, 25 Maggio 2010 14:07

Ergon sistema di apertura salvaspazio

Vota questo articolo
(5 Voti)

Quando ci troviamo nella necessità di ristrutturare casa, ma anche quando dobbiamo rinnovare l'arredo di un locale pubblico o un punto vendita, si ha spesso bisogno di ottimizzare al meglio lo spazio disponibile.

Una ottimale gestione degli spazi permette di disporre al meglio e secondo le proprie necessità mobili e arredi. A questo ha pensato l'azienda Celegon con l'innovativo sistema di apertura salvaspazio Ergon che grazie al suo meccanismo rototraslante con doppio senso di apertura permettere un ingombro dell'anta estremamente ridotto rispetto ad una porta normale.

Tra l'altro, non è necessario alcun intervento murario per la posa in opera del sistema, che è stato anche più volte premiato per la sua qualità e collaudato sia in ambienti pubblici sia per abitazioni.

Le porte con sistema di traslazione Ergon dunque, rappresentano una valida alternativa alle normali porte, e sono spesso preferite perché esteticamente più gradevoli rispetto alle porte pieghevoli a libro o a soffietto.

Maggiori informazioni sulle porte salvaspazio ERGON

Letto 2388 volte
Simona

Amo il mobile e tutto quello che riguarda il mondo della casa, ho creato questo sito per divulgare il mio piccolo sapere e magari condividerlo con chiunque voglia.